Regolamento

NORME INTERNE ALLA SCUOLA:

  1. Il bambino deve essere affidato alle insegnanti entro le ore 9,15 e per tale ora le mamme devono aver lasciato l'edificio scolastico.

  2. I ritardatari non verranno accettati perché causa di disturbo per lo svolgersi delle attività.

  3. E' severamente vietato entrare dal cortile per accedere alla Scuola.

  4. In caso di visite mediche, vaccinazioni, ... il bambino sarà ammesso a Scuola entro le ore 10,30 previo avviso del Genitore almeno il giorno precedente.

  5. ASSENZE (per vacanza e malattia): giustificazione del Genitore su apposito modulo

  6. AUTORIZZAZIONE ESTRANEI: Il bambino verrà affidato a persone estranee solo se munite di autorizzazione scritta e firmata dal Genitore su apposito modulo fornito dalla Scuola.

  7. I bambini al momento dell'entrata devono aver consumato la colazione.

  8. Nel caso in cui i bambini necessitino di diete speciali il Genitore è pregato di farne richiesta scritta precisandone la durata e allegando certificazione medica.

  9. Le Insegnanti non sono autorizzate a somministrare medicinali se non in casi particolari e su richiesta scritta di entrambi i Genitori.

  10. E' vietato dare ai bambini merende, caramelle e dolciumi in genere.

  11. Vietato portare a Scuola giocattoli, oggetti di valore, ..... e comunque la Scuola non risponde di eventuali perdite o rotture ...

  12. Le comunicazioni riguardanti questioni amministrative devono essere segnalate esclusivamente in Segreteria Parrocchiale.

  13. Le comunicazioni riguardanti il bambino devono essere segnalate esclusivamente alle Insegnanti, le quali sono a disposizione dei Genitori o di chi ne fa le veci, previo appuntamento concordato a voce o per iscritto.

  14. Il menù sarà esposto in bacheca accompagnato da una griglia quotidianamente aggiornata.

  15. Tutte le comunicazioni saranno esposte in bacheca e sull'armadietto.