O Dio, nostro Padre, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa la testimonianza eroica di Te­resio Olivelli, che ha irradiato ovunque la luce della fede, l'entusiasmo della speranza e il calore della carità

Ad imitazione di Gesù buon samaritano, egli si è chinato sulle sofferenze dei piú poveri, debo­li e indifesi, offrendo la sua vita come sacrificio a te gradito.

Ti preghiamo: fa' che imitando questo tuo missionario della fede e apostolo della miseri­cordia, possiamo seguire il tuo Figlio Unigenito edificando il mondo nella giustizia e nella pace.

Per i meriti e l'intercessione del Venerabile Teresio Olivelli, ti supplichiamo di concederci la grazia che con fiducia chiediamo. Salga a te, Padre, per Gesù tuo figlio e nella potenza dello Spirito Santo, lode perenne per i secoli etemi.


Amen.

+ Maurizio Gervasoni, Vescovo di Vigevano

 

Chi ricevesse grazie per intercessione del Venerabile Teresio Olivelli é pregato di darne notizia a: Curia Vescovile, Causa di Teresio Olivelli, piazza S. Ambrogio, 14 - 27029 Vigevano; oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Causa di canonizzazione di Teresio Olivelli

0
0
0
s2sdefault